Rimessaggio e Manutenzione imbarcazioni da diporto

Rimessaggio barche a Reggio Calabria – Nautica Ielo

Nautica Ielo è specializzata nel rimessaggio delle imbarcazioni da diporto. Che sia invernale o temporaneo, infatti, il rimessaggio è fondamentale per preservare la corretta funzionalità della barca proprio perché non verrà utilizzata per lungo tempo.

Il rimessaggio e la manutenzione di ogni tipo di imbarcazione da diporto sono le attività fondamentali in cui sono specializzati i professionisti del nostro cantiere nautico.

A cosa serve il rimessaggio delle barche

Il rimessaggio deve garantire la protezione dell’imbarcazione e di solito è associato alle attività di manutenzione ordinarie e straordinarie. Si tratta di operazioni necessarie per controllare tutte le componenti della barca: controllo del motore e di tutti gli impianti, ispezioni, verniciature e riparazioni dello scafo.

Nautica Ielo dispone di un’ampia area di rimessaggio e offre tutti i servizi ad essa correlati. Oltre alla manutenzione ordinaria, infatti, Nautica Ielo esegue operazioni di trasporto, invernaggio, alaggio, varo, ritiro e consegna nel porto di Reggio Calabria di tutte le imbarcazioni da diporto, garantendo sicurezza e rispetto di barche e gommoni in ogni fase del processo.

Tra i servizi indispensabili del rimessaggio, realizziamo lavori di carenatura e pulizia degli scafi, verifica di avarie, danneggiamenti e guasti agli impianti, controllo accurato dei motori.

Attività di manutenzione ordinaria affidata ai professionisti di Nautica Ielo

Il servizio di rimessaggio invernale delle imbarcazioni è un momento indispensabile per verificare e mettere a punto tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di barche, gommoni, tender e ogni tipologia di imbarcazione da diporto.

Alcuni diportisti tendono a privilegiare il fai-da-te, ma la barca inutilizzata a lungo (come durante la stagione invernale) richiede enorme attenzione per evitare che venga danneggiata dagli agenti atmosferici e dal non utilizzo. Un’attività di manutenzione e cura professionale serve, invece, a proteggere ogni tipo di imbarcazione e a garantirne il perfetto funzionamento nel corso del tempo.

I tecnici specializzati del cantiere di Nautica Ielo si occupano, con perizia ed esperienza, di tutti gli interventi di controllo, ripristino, pulizia, riparazione, verifica e sostituzione di ogni parte del natante. Eseguendo le operazioni di manutenzione durante il rimessaggio invernale, si arriva alla stagione estiva sicuri di avere mezzi sicuri, efficienti e in condizioni perfette per tornare in acqua!

Per richiedere informazioni sulle condizioni di rimessaggio di Nautica Ielo, è consigliato chiedere un appuntamento utilizzando l’apposito modulo di contatto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.